Via Transito diventa lo sfondo di meravigliose creazioni fotografiche | GUFO™ | Veri Orologi in Legno, Occhiali in Legno, Wooden Watches and Sunglasses
Free Shipping in 24 hours. Free returns in 30 days.

Via Transito diventa lo sfondo di meravigliose creazioni fotografiche

In una delle vie più pittoresche e tradizionali del centro storico catanese, Via Transito 41, si situa la GUFO Boutique, ad opera del brand italiano noto per le realizzazioni in legno, ricercate, moderne ed innovative.

Accessori unici quelli prodotti da GUFO, che si fa promotore di un fenomeno fotografico sorprendente.

L’azienda sceglie sempre più spesso i luoghi centrali e tradizionali della città di Catania come sfondo delle proprie uniche fotografie; la posizione centralissima della boutique e l’esigenza di produrre foto originali e sorprendenti conducono il brand a conferire valore alle più storiche vie catanesi.
Via Transito e GUFO, tradizionalità e modernità si congiungono in un fitta trama di originalità, dando vita alle meravigliose creazioni fotografiche del brand.

Ad infondere maggiore unicità ed importanza agli scatti effettuati da GUFO, è la mano dell’artista Daniele Onorato, fotografo moderno ed al contempo tradizionalista, collaborando sempre con il supporto della creatività di Giuseppe Marino, amico nonché fondatore della GUFO.

La maggior parte degli shooting e degli scatti realizzati ai prodotti in legno GUFO si installano in un ambiente artistico, storico e tradizionale del territorio catanese.

Uno degli aspetti fondamentali di questa scelta è senza dubbio quella di trasmettere ai propri prodotti quella italianità e storicità che solo un ambiente come quello di Via Transito può garantire.

La vicinanza alle zone più centrali e frequentate, non solo dai catanesi ma anche dai turisti, è uno degli aspetti più importanti di questa scelta. Il Duomo di Catania, il Castello Ursino, il mercato storico della Pescheria. Non sono solamente tre punti raggiungibili in pochi istanti da Via Transito, bensì, soprattutto, tre zone fondamentali per il turismo siciliano e non solo. E’ attraverso queste zone che i turisti entrano in contatto con una realtà spesso sconosciuta, ma allo stesso tempo affascinante, tradizionale e che risveglia la curiosità di tutti. Esattamente come accade per gli accessori prodotti da GUFO.

Il chiaro obiettivo dell’azienda è quello di valorizzare il centro storico catanese per il suo splendore e la sua unicità, che molto spesso viene sottovalutata.

8yH-QYtBJ-ONiUmZBEM_qXhJkW7m15i8OcLqQiBFznk viatransito

giusta ok

 

Share this post
  , , , , , , , , , , , , ,


Lascia un commento

3x2 SU TUTTI GLI OROLOGI, finisce tra