GUFO ospite all’evento più glamour della settimana: Pop Up Market

/
/
GUFO ospite all’evento più glamour della settimana: Pop Up Market

Il 7 e l’8 dicembre GUFO sarà presente al Pop Up Market, l’evento più glamour della settimana, definito così dalla rivista Glamour.

Un evento che di base porta con sé l’importanza dell’handmade e del vintage, contornato da oggetti di design e prodotti dal mondo del fashion, per chi desidera fare dello shopping di qualità e stupire con regali eccezionali. Espositori provenienti da tutta la Sicilia presenteranno le loro creazioni e i loro prodotti, piccoli e grandi oggetti in un market dedicato allo shopping originale e di qualità. Per due intesi giorni Pop UP Market non sarà solo un market come tutti, ma un evento a tutto tondo da vivere, toccare a assaporare! Musica, cibo, hairstylist e mostre si alterneranno per regalarci un week-end diverso dal gusto retro! L’evento gratuito si svolgerà il 7 e l’8 dicembre all’interno di Joyà Academy Via Scuto Costarelli, 26), lo spazio polifunzionale di Catania dalle 17.00 alle 24.00.

In questa occasione avremo modo di mostrare tutta la nostra collezione di occhiali GUFO e dei nostri TOOBO. Il nostro staff vi aspetta per farvi provare i nostri prodotti.

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Prepare to discover the undiscovered. The new WOODPORN collection is arrived.

X
Select your currency
EUR Euro
×